sabato 7 dicembre 2013

Mad Spedizioni


Non è facile scrivere qualcosa di diverso, si è già detto tutto più o meno. Parlare di uobblin, rollin, livree, inneschi e novità incredibili lo trovo da pescivendolo. E non lo sono.

E' nato tutto per gioco, ma i risultati devo ammettere sono incoraggianti, per ora abbiamo testato con successo la Mad Posta prioritaria, la RaccoMAData e il pacco celere Mad.
Anche le poste hanno manifestato la loro soddisfazione perchè dicono: "Allora nel mondo della pesca non tutto è perduto".

di seguito le caratteristiche dei servizi.

1) Mad posta prioritaria: ideale per cloni ed altre esche inguardabili, è una spedizione facile e sicura ma arriva quando c@zzo gli pare. Non può perdersi, se non arriva a destinazione significa che il destinatario non è un vero Mad




2) RaccoMAData: Servizio obbligatorio per la spedizione dello Sciorlain, popper di forma fallica ed altri Mad artifizi di conclamata bucatività, Tracciabile veloce e sicura.

3) Pacco Celere Mad: Servizio indicato per la spedizione di attrezzatura di grandi dimensioni
e viveri per le zingarate, ideale per damigiane di vino, lampascioni, sbrisolona, bottarga di ogni sorta, guance di ricciola, casu marzu, coccoi, ciogga grossa e ciogga minudda. 



Per accedere a questi servizi bisognerà compilare un modulo che certificherà l'indole Mad del Mittente e la natura del contenuto. Se il destinatario non risponde ai requisiti provvederà il pacco stesso a perdersi.
E' fatto divieto di spedire attrezzatura da roc frocing, da eging, da street fishing e da popping. Le medesime attrezzature dichiarate col nome con cui son sempre state chiamate dalla notte dei tempi possono essere spedite. Salvo una piccola sovrattassa ( pari a un metro di fluorcarbon seaguar soft dello 0.52 o in alternativa 10 brecuei ) solo per quelle dedicate alla pesca di pesci del c@zzo .


Ecco alcune delle domande contenute nel modulo a cui si dovrà rispondere:
# Dopo che compri un mulinello, per capire quanti metri di fairlain 9 fili da 30 lb ci stanno cosa fai?

- Apri un tred e aspetti il parere dei pescatori che dedicano il tempo libero all'ingegneria quantistica
- Che c#zzo me ne frega a me, quando è pieno taglio
- Imbobini più trecciato che puoi e arrivato al bordo, lo svuoti metro alla mano annotando il risultato nel diario dei trecciati e ti precipiti a condividerlo ollain


# Prendi una spigola ovata. La rilasci o la trattieni?

- La libero 
- La trattengo ma su internet scrivo che l'ho liberata tanto sono tutti scemi
- Ne smazzo un' altra che ho finito la scorta di bottarga


# Nell'abbinare canna e mulinello come ti comporti?

- Sviti la placca, se il piede del mulinello ci entra vai a pesca. 
- Posizioni la canna in equilibrio sull'indice e aspetti immobile e sveglio 2 giorni per capire se è bilanciata
- Pesi prima la canna, poi il mulinello e la somma la dividi per la differenza di peso. Se il peso è superiore al trecciato imbobinato è bilanciata, altrimenti no.

L'elenco delle Domande sarà aggiornato settimanalmente dal Gran Consiglio dei Saggi in tenuta plenaria.

Le Mad spedizioni si barattano. Il costo del servizio non è quantificabile monetariamente. Al riguardo stiamo approntando la tavola del baratto, con l'indicazione dei beni di prima necessità idonei all'erogazione del servizio. Attualmente sono accettati: cloni di esche famose per merito o per sola fortuna, sciorlain, quaglie, lepri endemiche sarde, olio di produzione e castagne di Tonara. Con la certezza che in tempi brevissimi la lista sarà ampliata a dismisura.
Non si accettano esche/attrezzatura da Eging, roc fiscing, street fiscing e foto di pesci con belle livree, complimenti pinne perfette, si vede che è un pesce sanissimo.

Se ricevete una Mad Spedizione controllate sempre il mittente.
Se si tratta del Gran Consiglio dei Saggi Madspin in Via Nettuno 00 Mad ( universo )


è il vostro giorno fortunato, dentro potreste trovarci addirittura un Ciocorì.




Si un ciocorì, avete capito bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.