martedì 8 ottobre 2013

Carenza d'affetto

"Ciao a tutti oggi grandi emozioni a pesca.

ecco le mie esche, che dite sono belle? 



Secondo voi per le seabass vanno bene? io credo di si, he he, laltro giorno ero a pescare in porto e vedevo barracuda tanti, ma non mangiavano, non ho provato col subwalk posso aver sbagliato in qualcosa ?


questo il big della nottata, non sembra ma sono 3,2 kg poi sicuramente ho slamato il serrone roba da 5-6 kg come sfrizionava paura hi hi hi




Comunque grazie per avermi acetato, dai faccio un sondaggio, migliore esca per il pesce mazzone:

- mebaring gig
- sabiki
- koreano
- trancio di olotturia
- super vendemmia gerck

a voi la palla, mi raccomando fatevi sentire


ah dimenticavo perdo un sacco di artificiali ogni volta che lancio  ma li perdo anche quando cammino e mi siedo al bar da cosa può dipendere? se metto gli ami singoli con la punta di lato posso risolvere? questo fatto mi crea molti problemi soprattutto quando sono a pesca perchè finisco sempre gli artificiali nel momento migliore.

hehe ecco la foto del barrax, ci vuole ben altro per impensierire la vendetta rod for tuna....



pultroppo non ho potuto rilasciarlo perchè l'ho allamato per un occhio ma sicuro che lo volevo liberare solo che non potevo se no l'avrei liberato perchè mi piace a me liberare i pesci nei forum ma poi mangiarmeli al forno.

Eccoli appena presi in negozio, stasera andranno a fare il bagnetto eheh, appena torno vi faccio saper com'è andato il test!



rieccomi sono rientrato dall'uscita al mare condizioni toste vento gelido cappotto vedevo i ghiozzi inseguire ma non ci davano pescavo con lo 0.12, non è che il finale era troppo grosso? forse uno 0.09 sarebbe stato meglio? non ho voluto rischiare perchè seguendo il sito di rock frocing ho letto che i ghiozzi mettono a dura prova lattrezzatura con potenti fughe verso il fondo. domani riprovo, magari cambio cappellino che ho lo sponsor scaduto e forse i pesci se ne accorgono.

Era lo sponsor sbagliato lo sapevo!, è bastato mettere il cappellino giusto e o fregato il ghiozzo, guardate che colori! che livrea! che pinne perfette, si vede che non è allevato!



Quando sono arrivato sul posto cera molta persone che spinnavano io mi sono avvicinato per chiederli se avevano pescato e nulla così mi son messo a gercare a più non posso ma il uobblin della mia esca non funzionava così ho cambiato approccio e ho scelto una esca che avesse più rollin e  ho scappottato!!! "






Che amarezza........


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.