martedì 22 ottobre 2013

Go Pro 4 Bi e Iro

A pochi giorni dalla messa online di questo blogghe i nostri potenti mezzi ci hanno permesso di ricevere in esclusiva credo mondiale il prototipo della go pro 4, l' acscion camera che ormai tutti possiedono.
A prima vista son rimasto sbalordito.
Non si tratta di evolvere un prodotto, qui si parla di rivoluzionare il concetto stesso di videocamera.
Leggera, leggerissima, costruita con un nuovo materiale composito deformabile ma virtualmente indistruttibile e sapientemente ricoperta da squame di barracuda per garantirle la massima protezione dall'acqua salata. La gopro4 è infatti completamente uaterpruf.

Viene fornita con i soliti opscional per attaccarla dove ci pare. Ma stavolta gli ingegneri ci hanno visto lungo dotando la macchina di una comodissima linguetta di velcro che ci permetterà di attaccarla dove ci pare senza dover indossare gabbie toraciche, fasce da testa ecc. 
In dotazione danno un cappellino militare con una fascia di velcro a cui fissare la go pro 4.
Se avessimo altre esigenze basterà scegliere degli indumenti e farci cucire del velcro per poter attaccare e staccare con facilità la gopro.
Nella confezione è presente anche un buono sconto spendibile in tutte le sartorie convenzionate ( al momento hanno aderito in 3, una si trova a Gairo Taquisara, l'altra a Reykjavik, e la terza a Rosario (Argentina) ma attualmente è chiusa per lutto.







Visti i tempi sempre più frenetici e la necessità assoluta di condivisione delle informazioni, la Macchina non registra su un supporto fisso ma trasmette in streaming diretto sul vostro canale iutub, rivelando quando, dove, e cosa state pescando.....Così tutti possono vedere, tutti possono contattarvi per andare a pesca o anche solo fregarvi lo spot, tanto pare che a pescare  in 14 ci si diverta un casino !!!!! Cosa c'è di più bello e appagante che andare a pesca e vedere lo spot già occupato grazie ai tuoi video diffusi onlain?? nulla, ti senti quasi un uomo migliore perchè hai dato la possibilità a degli altri umani di divertirsi a costo zero, alla faccia tua!  E il concetto è ben espresso a pagina 12 del manuale d'istruzioni:  "i posti segreti non esistono e non sono mai esistiti, riprendi tutto quello che ti pare "






Parlando di dati tecnici ecco la scheda:

Risoluzione: da paura
Angolo di ripresa: ( 270°, owl eyes )
Modalità di ripresa: Sputtanamento spietato con coordinate geografiche annesse
Memoria: assente, streaming diretto sul canale iutub, se non hai il canale fattelo altrimenti la gopro manco si accende
Batteria: all'olio di fegato di serraccio marcio, virtualmente infinita.

Come sfruttarla al massimo? bè di base bisognerebbe usarla quando si è certi di pescarci tutto, ma non sempre è così.
Se si allamano pesci di piccola taglia è inutile aprire la frizione per rendere il video più emozionate, non metteteci 2 minuti e mezzo per portare a secco una ricciola di 4 etti per poi dire: " la ricciola è un grande combattente" Non siete credibili, lasciate perdere.
Se i pesci che si prendono fanno ridere possiamo sfruttare a nostro vantaggio i tags da selezionare, io vi consiglio questi perchè funzionano sempre e regalano un buon numero di visualizzazioni, garantendo lo sputtanamento totale:
#extremespinning #Sputtanotuttotantoapescacivado2voltel'anno  #bigbarracuda  #SpinningSW  #fiscingforbigfish  #cipescotutto  #ExtremeRocFrocing #alNordSardegnac'èpiùpesce  #qualiancorettesullosciorlain?




Go Pro 4 Bi e Iro
A partire da 499 euro o l'equivalente in guance di ricciola.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.