domenica 26 gennaio 2014

La Gazzetta dello Spot

In anteprima assoluta.
Il resto degli articoli li potrete leggere nell'edizione cartacea che ricordiamo avrà il costo di una sola guancia di ricciola!





CLAMOROSO: Zarabusta rivela i suoi spot. Aperto al pubblico l'archivio del noto prostaffe con gli originali delle foto delle strabilianti catture.
All'interno una lunga intervista/confessione, dalla gloria alla caduta del mito immortalato mentre entra al Mercato Civico!

" Non posso più nascondere la verità, non ho mai pescato una seabass in vita mia e al mercato civico dietro il bancone dei bisari ne hanno vista più di una, così ho pensato di provare là sabato mattina quando dava 1 metro d'onda e il picco di alta alle 9:18, ma ho cappottato. "
"Cosa farò ora che mi avete scoperto?" " Credo farò domanda per un posto da profishional. Ho saputo che figure di questo tipo sono molto richieste dal mercato e non bisogna neanche saper pescare ma basta spifferare spot di pesca e io modestamente ne conosco tanti"


SCIORLAIN: Tutti i segreti del gerc più scopiazzato al mondo svelati da Wanna Marchi, per l'occasione il mago Do Nascimiento torna dal brasile!!


PROSTAFF: La GoPro4 B ie Iro, come far sfrizionare da paura anche le castagnole in parete e riprenderle con la acscion cam. Nuova modalità di ripresa con GPS incorporato per uno sputtanamento senza precedenti



PROFISHIONAL: La nuova figura professionale in antagonismo coi prostaffe, chi sopravviverà nella giungla del mercato? 


Speciale: Lancia e recupera, In uscita con la gazzetta dello spot la bobina vuota di Zarabusta.


WEB: Stranezze dalla rete, un nuovo artificiale super catturante da attaccare direttamente al moschettone, soluzione semplice ma geniale eppure nessuno ci aveva mai pensato prima! 

CONCORSO: Inviaci una mitraglietta, le migliori 3 verranno premiate con la partecipazione al nuovo programma Skyfo Sibass program, quello farlocco.


Il resto lo trovate all'interno della gazzetta dello spot!
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.